Preventivi che passione
Voglio comprare un servizio. Non trovo sul sito dell'azienda prezzi o specifiche esatte. Mando una email.
Mi scrivono che vorrebbero conoscermi. Checcazzo, penso io, non potete semplicemente dirmi quanto costa sta roba? ma ok, ecco i miei contatti.
Mi telefonano la prima volta. Incredibilmente rispondo per errore. Dieci minuti a parlare del NULLA COSMICO. Anzi peggio: dei cazzi miei, dei numeri che fa la mia ditta, di cosa mi occupo, tutte cose che NON hanno nessuna importanza vera per loro. Ma ok, ora mi mandano il loro listino.
Mi arriva un'email in cui si dice che il mio contatto è stato passato all'agente di zona, che mi contatterà per proseguire l'iter..
Mi arriva un'altra chiamata, non rispondo. Mi arriva un messaggio.. "vorrei incontrarla per capire bene le sue esigenze, fissiamo un appuntamento?". Non gli rispondo neanche.
Ghosto tutti, blocco i numeri, blocco le email.
Voi siete davvero fuori di testa. Siete dei dinosauri del cazzo in un mercato che è totalmente cambiato. COL CAZZO che perdo mezza giornata DI PERSONA a parlare con i vostri inutili commerciali, che sembrano usciti da un film degli anni cinquanta dello scorso secolo.
Io non voglio parlare con nessuno. Ne al telefono, ne tanto meno di persona. Non voglio nessun fottuto rapporto umano con voi.
Volevo solo comprare un vostro servizio, ma prima volevo capire quanto mi costa, perché... "BREAKING NEWS!" avete dodicimila concorrenti che invece sono più chiari e mi permettono di fare da solo online, senza dover essere convinto dal venditore di enciclopedie che avete ancora in azienda dal 1643.
Sicuramente io sono strano. Ma state certi che non sono l'unico.